Accademia di Tara -  1° Convegno annuale

Domenica 13 dicembre 2020


La Direzione Didattica dell’Accademia di Tara intende dal 2020 trasformare l’Incontro di chiusura dell’anno Accademico in un vero e proprio Convegno annuale.

 

Pur mantenendo l’aspetto conviviale che lo contraddistingue, questo appuntamento annuale di dicembre sarà un occasione, per tutti gli allievi, docenti ed ex allievi dell’Accademia, di presentare a colleghi e ospiti una breve conferenza (circa una quindicina di minuti) su un argomento riguardante l’Olismo, il Counseling Relazionale o la Naturopatia.

 

Questi interventi diventeranno prezioso materiale di ricerca, pubblicato (con il consenso dell’interessato/a) sul canale You Tube dell’Accademia.

 

L’intervento rappresenterà per l’allievo crediti formativi di Tirocinio e per il professionista già operativo un mezzo per far conoscere le proprie peculiarità.

 

Per essere inserito tra i relatori è necessario inviare (tramite da questa pagina web) il titolo dell’intervento che si desidera proporre ed una stringata sintesi del medesimo entro martedì 8 dicembre 2020.

Le richieste saranno accettate in ordine di arrivo considerando che si potranno produrre un massimo di 6/8 interventi.

 

Nel caso il 13 dicembre 2020, data prevista per il Convegno, non sia possibile l‘attuazione in presenza l’Evento si svolgerà On-line sulla piattaforma Zoom dell’Accademia.

In tal caso sarà possibile scegliere se fare un intervento in diretta oppure se inviare un file video-registrato.

 

Il Convegno annuale, che rende ancora più importante l’incontro di chiusura dell’anno accademico, rappresenta parte integrante del percorso della Formazione Ulisse e darà, sia che si realizzi in presenza oppure On-Line, diritto a ricevere i 3 crediti formativi assegnati, come da programma, a questo Incontro.

 

Ci auguriamo siate in molti a proporvi come Relatori per vivere questa esperienza che segna un punto di svolta nella storia dell’Accademia di Tara sempre più riferimento per la Formazione di Professionisti Olistici e Counselor Relazionali.


Form per proporsi come Relatore

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


"La migliore preparazione per domani è fare del tuo meglio oggi."

 

h. jackson brown jr