Retta 2021
La retta annuale della Formazione è di di euro 2040.
Potrà essere saldata in una o più soluzioni: si consiglia rateizzazione in dodici quote mensili di Euro 170
La retta per le 25 ore di Formazione personale individuale prescritte dal piano di Formazione nel triennio è di euro 1000
saldo di Euro 40 per ognuna delle 25 sessioni al momento della fruizione.
nel caso non si ritenesse necessaria una parte degli Incontri di Formazione personale individuale detti Incontri potranno essere convertiti in giornate di Formazione.
La retta per le 100 ore di Formazione in Corsi di Approfondimento Didattico a seconda dell’Indirizzo scelto. (20 C.F.) hanno costo calmierato:
euro 25 per ogni Modulo di Formazione On-line (2/3 ore)
euro 50 per ogni Modulo di Formazione in presenza (una giornata)
Ai fini della fatturazione va aggiunta, agli importi indicati, riv.Inps 4% e bollo di euro 2 quando dovuto.
Le varie quote potranno essere saldate di persona in contate, con carta di credito, bancomat, assegno, in occasione dell’Incontro mensile.
In caso di assenza la rata della retta dovrà essere comunque saldata tramite bonifico bancario, a seguito ricevimento fattura, entro il mese oggetto di assenza.
In caso di sospensione o interruzione del Percorso di Formazione sarà contestuale l’interruzione del pagamento della retta dal mese successivo all’interruzione stessa.
La retta è passibile di variazioni in base alla presenza di pregresse esperienze Formative e in alcuni particolari casi personalizzabile in base alle esigenze del Corsista.
Sono possibili, nel triennio, piccoli aggiornamenti annuali della Retta.
La Retta comprende:
Sono esclusi dalla Retta: